Informazioni Covid-19

ALLEGATO: DIRETTIVE PER I GIOCATORI

————-

Cari Soci e Ospiti,

trasmettiamo una breve ma come sempre importante direttiva mirata al comportamento dei giocatori, allegando anche le prescrizioni riassuntive della ArTT.

Vi informiamo inoltre con grande piacere che viste le previsioni meteo sfavorevoli per lunedì 11 maggio, ci siamo attivati presso la ditta Membranbau, così che lo smontaggio del pallone è già avvenuto in data odierna.

Appena la meteo lo permetterà, a partire da Lunedi 11 maggio, dalle ore 10h00, i 4 campi all’aperto saranno così già a vostra disposizione.

Con questa terza e ultima informazione dettagliata, il Comitato del TC Lugano 1903 ritiene aver svolto in maniera più che esaustiva l’obbligo di informazione ai propri soci e ospiti in vista della riapertura dei Club di tennis, come imposto dalla seguente direttiva:

Il piano di protezione del club non deve essere sottoposto ad alcuna istanza per l’approvazione, bensì deve essere obbligatoriamente trasmesso agli utenti del club/centro affinché siano a conoscenza delle direttive da rispettare. 

Fabrizio Delcò
Membro Comitato ArTT
Responsabile Info Point Covid-19
www.swisstennis.ch/corona

Sportivi saluti.
Il Comitato del TC Lugano 1903

Sul nostro sito internet trovate un archivio di tutte le comunicazioni:

http://www.tclugano1903.ch (Dal menu => Home => Covid-19)

Registrati oggi!